È un luogo di trasformazione e di risveglio del potere personale, è semplice e complesso nello stesso tempo.

Parla di denaro ma si muove in un ambito, in un territorio nel quale il rapporto con il denaro sembra che non c’entri affatto, ma non è così.
È un luogo nel quale occorre immergersi completamente per comprenderlo fino in fondo, da percorrere a passo lento perché va oltre le parole, perché porta a vedere, porta a capire, a trasformare e ad agire in modo diverso
Alcune cose entrano subito, altre hanno bisogno di respirare e di sedimentare.
È un luogo che lavora su tre livelli.

1

Il primo è quello del CUORE perché è lì che si trova la chiave del risveglio e della consapevolezza.

2

Il secondo è quello della PANCIA perché è lì che si trova la chiave del potere e del valore personale.

3

Il terzo è quello della MENTE perché è da lì che agiamo e cambiamo le cose che devono essere cambiate.

Noi donne abbiamo tendenzialmente problemi con il denaro (non ce ne occupiamo, non ci interessa, ci sfugge di mano, facciamo acquisti “gratificatori” e “compensativi” incomprensibili all’altra metà del cielo) semplicemente perché abbiamo costruito nel corso del tempo in alcune macroaree della nostra vita, il nostro valore personale in modo inadeguato e nessuno ci ha mai mostrato che c’è un collegamento diretto tra il valore che percepiamo di noi stesse e che ci siamo attribuire nel corso del tempo e il valore delle cose che stanno fuori di noi e con le quali entriamo in relazione.

Il lupo per me rappresenta il simbolo della nostra forza interiore, il nostro vero e autentico valore e potere personale, quello che deve essere risvegliato e dal quale dobbiamo farci guidare.
Il lupo ha la consapevolezza della sua Natura, del suo ruolo e del suo valore, del suo coraggio e della sua forza e lo esprime. Sempre.

Io e Shiva

Il Progetto si chiama La Borsa delle Donne perché ci occupiamo di denaro e la Borsa (valori) è il luogo nel quale avvengono le negoziazioni di denaro (in varie forme e strumenti finanziari) e visto che parliamo di finanza comportamentale al femminile ho scelto di chiamarlo così perché la Borsa di ogni Donna nasconde il nostro personale microcosmo, unico ed irreplicabile nel suo comporsi ed ogni oggetto che contiene parla di noi, di come siamo, della nostra vita, dei nostri sogni. Il progetto si articola nel:

BLOG

Il Blog contiene storie di vita quotidiana per iniziare e vedere le cose in modo diverso.
È diviso in sezioni che prendono il nome e il significato degli oggetti che abitualmente abbiamo nella borsa:

Portafoglio: in questa sezione saranno affrontati argomenti tecnici legati alla gestione del denaro.
Beauty case: parla il rapporto con la nostra bellezza, la nostra autostima e il senso di possibilità che riteniamo possibile in ordine alle nostre finanze
Diario: contiene delle riflessioni personali sul mondo del denaro che traggono origine da episodi della mia vita
Camera: Foto
Net: Collaborazioni, scambi di idee con altri professionisti

E-BOOK GRATUITO DA SCARICARE

Contiene gli articoli del blog scritti nel 2016 con degli esercizi apparentemente banali ma potenti per iniziare ad entrare in relazione con il nostro rapporto con il denaro, in modo diverso.

Scopri

LIBRO

Sta per uscire ed è un viaggio personale all’interno del subconscio per andare a vedere come abbiamo sistemato certe informazioni e come agiscono alcuni programmi mentali che abbiamo istallato riguardo al nostro valore e un metodo pratico di gestione e trasformazione del denaro che lavora attraverso la trasformazione del nostro valore personale.

Scopri

EVENTI

Anche se le cose stanno cambiando e tutto è smart e digitale, a patto di sembrare anacronistica, io rimango della vecchia scuola.
Mi piace incontrare le persone, vederle, entrarci in relazione e poi, io “funziono“ meglio di persona.
Ho creato dei workshop di pura trasformazione e “magia” che lavorano a livello inconscio.
Io lo faccio con voi e vi prendo per mano, non vi lascio sole, a distanza non ci riesco e non lo voglio neanche.
Appena sarà possibile iniziamo.

MAGLIETTE

Scoprirete leggendo più avanti, cosa sono e cosa rappresentano. Tutto si muove in un unica direzione, partendo da punti diversi e toccando punti diversi. Quello che dobbiamo avere chiaro è l’obbiettivo. Le informazioni che arrivano su più livelli, si armonizzeranno da sole, con Amore, e inizierete a… vedere e ad agire.

Scopri